Istruttori

Daniela Lazzizzera (modern contemporaneo – modern baby – propedeutica)

Si avvicina alla danza classica all’età di cinque anni frequentando corsi presso la Scuola di Danza di Giovanna Menegari a Trento. Nel 1992 affianca alla disciplina classica lo studio di danza jazz e di carattere con le insegnanti Giovanna Menegari e Doina Craciun. Dal 1998 studia con Fabrizio Bernardini, dedicando sempre maggior attenzione allo stile modern/contemporaneo. Partecipa inoltre a vari stage di perfezionamento e laboratori coreografici in danza classica e moderna (Ratckinskaia, Astolfi, Brocanello, Pogliani, Monteverde, Borghini, Lesdema). Danza in numerosi spettacoli della Compagnia Artedanza in Italia e Svizzera; partecipa con la stessa al Concorso internazionale di danza Excellent Città di Bolzano e Danz’è 2009.

Silvia Filz (modern contemporaneo)

Inizia a studiare danza alla tenera età di tre anni frequentando la Scuola di danza classica di Gabriella Arnoldi a Trento. Dal 1998 si dedica allo stile modern-contemporaneo e hip-hop, seguendo i corsi di Fabrizio Bernardini. Partecipa a numerosi stage di perfezionamento e laboratori coreografici in danza classica, di carattere, moderna e hip-hop (Cosi, Ratckinskaia, Broccanello, Certini, Astolfi, Monteverde, Courtellemont). Dal 2000 fa parte della Compagnia Artedanza di Fabrizio Bernardini, con la quale si esibisce in numerosi spettacoli in Italia e Svizzera; partecipa con la stessa al concorso Danz’è 2009 in occasione del Festival Orienteoccidente’09.

Valentina Spagni (modern baby)

Frequenta corsi di danza classica presso la Scuola di Danza di Giovanna Menegari dall’età di quattro anni. Nella stessa scuola, dal 1998, si avvicina anche alla danza jazz, per poi passare nel 2000 allo studio dello stile modern/contemporaneo di Fabrizio Bernardini. Nel 2005 entra nella Compagnia Artedanza dello stesso insegnante come danzatrice partecipando a numerosi spettacoli in Italia e in Svizzera ed esibendosi anche sulla rete televisiva nazionale svizzera TSI a Lugano in occasione della Fiamma Olimpica nel 2006. Con la stessa Compagnia prende anche parte a svariati concorsi tra cui «Danz’è 2009» e il «Concorso internazionale di danza Excellent Città di Bolzano 2008 e 2009». Si perfeziona inoltre con vari stage e laboratori coreografici di danza classica e moderna (Ratckinskaia, Astolfi, Brocanello, Tinazzi, Monteverde, Borghini, McGregor).

Giulia Primon (hip hop)

Insegnante di danza dal 2003, Giulia inizia il suo percorso nel mondo della danza sin da piccolo nella scuola di Giovanna Menegari a Trento. Dal 1998 amplia il suo studio coreutico a 360 gradi nel modern e nell’hip hop, affiancando lo studio di ulteriori discipline coreutiche come danza classica, regga jam e body percussion. Prosegue la sua formazione seguendo numerosi stage in tutta la penisola con diversi seminari per l’insegnamento tra cui ”Hip hop school ”a Milano ricevendo la qualifica “Insegnante di hip hop” IDA (2014). Frequenta l’Hip hop school” della Sponky accademy con sede a Bassano del Grappa (organizzata da MNG Groove) ricevendo l’attestato per i seminari di“Inside the teaching” relativi all’insegnamento hip hop. Nel 2013 fonda la Compagnia N.T.A. Crew che ha vinto di recente il 1° premio nella categoria Hip Hop Over a ITALIA GOT TALENT su SKY (2014) a Milano e che opera all’interno dell’associazione.


+Copia link